Carissimi Soci,
mi corre l’obbligo nonchè il piacere di ringraziarvi tutti per l’Assemblea di giorno 11 giugno. Benchè l’infelice orario e la gran calura abbiamo avuto la sorpresa di vedere all’Assemblea un gran numero di Soci e vorrei ringraziare in modo particolare alcuni di voi che in pensione e, taluni con gran disagio per lo stato di salute, sono arrivati alle ore 14,00 per partecipare alla riunione, credetemi per me è stato un momento di grande commozione.
Grazie carissimi Soci per la vostra voglia di partecipare ai momenti importanti dell’Associazione.
Proprio prendendo spunto da tutto ciò, è ferma convinzione e volontà di tutto il Direttivo che bisogna aprirsi ancora di più e sempre in modo più trasparente e democratico a tuttI i membri dell’Associazione.
Al più tardi entro settembre-ottobre prossimi cambieremo lo Statuto dell’Associazione trasformandola da Onlus ad Associazione di Promozione Sociale. Cambiando l’oggetto sociale potremo dedicarci sì sempre a momenti di solidarietà, ma soprattutto fare di più per tutti voi.
Abbiamo intenzione di creare delle Commissioni di Soci che aiuteranno a promuovere le varie attività dell’Associazione.
Rilanceremo lo sport e le attività di promozione socio-culturale e le tanto richieste gite culturali. Tutto ciò per essere sempre più solidali con il vostro tempo libero e per farvi sentire veramente vostra l’Associazione.
Promuoveremo anche una nuova modalità per la stipula delle convenzioni che vedrà il coinvolgimento di tutti voi.
Infine, con vi presento il nuovo Direttivo che è composto dai seguenti Soci:
– Bitonti Alessandro
– Caiola Claudio
– Cristofaro Salvatore
– Fazio Francesco
– Iannaccari Francesco
– Maida Luigi
– Sergi Walter
BUONE VACANZE E A PRESTO.
Francesco Fazio