NATALE 2015
Carissimi Soci,
siamo arrivati alle festività natalizie e quindi anche alla fine di un anno. E’ doveroso, da parte mia, tirare le somme su l’anno trascorso. Come Associazione abbiamo tentato, con tutte le nostre forze di dare servizi migliori a tutti voi. Abbiamo ottenuto la riduzione dei prezzi della convenzione con il gestore telefonico WIND, abbiamo stipulato importanti convenzioni con fornitori vari, vi ricordo la Peugeot Italia, l’ultima con il gruppo Pirelli per i pneumatici (ancora da pubblicare) che metterà a disposizione un sito tutto per voi dove potrete elaborare e stimare da soli il preventivo. La convenzione con la mensa universitaria tramite il Ristorante “L’Orso Cattivo”, con l’istituto bancario CREDEM per c/c a costi zero e tante altre tutte atte a venire incontro all’economia familiare.
Non abbiamo certamente trascurato le opere benefiche (senz’altro l’attività che più amo – N.d.R.). A tal proposito per questo Natale, 10 Parrocchie e 2 Associazioni che si occupano di Caritas, individuate tra le più attive sul territorio hanno ricevuto donazioni in buoni alimentari, per assistere i bisognosi sempre più in aumento. Ma, senz’altro, la cosa che più ho apprezzato è stata l’idea di realizzare 3 adozioni a distanza.
Certamente un grazie grandissimo va a voi che state facendo crescere sempre più l’ADER Calabria, consentendoci di essere una piccola goccia nell’oceano di esigenze che noi tutti viviamo. Infatti, di continuo arrivano richieste per nuove iscrizioni e per ampliamenti con i familiari.
Il nuovo anno ci vedrà tutti insieme a cercare di migliorarci sempre più (è magnifico essere tutti insieme nella Cittadella Regionale) conoscendoci meglio, e alimentando sempre più la nostra collaborazione e la nostra amicizia.
Infine consentitemi di ringraziare l’Amministrazione che è stata sempre vicina alle esigenze dell’Associazione. Finalmente esiste un dialogo costruttivo con i vertici dell’Ente.
AUGURI DI PACE E SERENITA’ E BUONE FESTE A TUTTI VOI ED ALLE VOSTRA CARE FAMIGLIE.
Il Presidente A.D.E.R
Francesco M. Fazio