Carissimi Soci,
vi ringrazio di cuore per le manifestazioni di assenso e di solidarietà che ho ricevuto per l’iniziativa del CD a dare un contributo all’Azienda Ospedaliera.
E’ un momento terribile e se per il nord Italia sono arrivati allo stremo delle forze, non voglio pensare assolutamente a cosa avverebbe, con lo stesso numero di contagi in Calabria, una terra che conosce tagli su tagli proprio sulla sanità.
Confido che il Signore che vede e sà, possa evitare questa tragedia che ci piegherebbe senza pietà.
Molti di voi mi hanno chiesto come fare per dare un contributo all’Azienda Ospedaliera, ebbene ritengo  dovere di tutti aiutare i nostri medici, i nostri paramedici e tutti coloro che operano in prima linea sul fronte della sanità e che, come sappiamo, mancano di strumenti utili a combattere il contagio.
 
Questo è l’IBAN dell’Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio:
IT57G0100504400000000218010 presso la B.N.L. di Catanzaro intestato ad Azienda ospedaliera Pugliese-Ciaccio via Cortese, 25 – 88100 Catanzaro.
 
Nella causale dovrete scrivere “per acquisto di presidi sanitari per le attività connesse all’emergenza sanitaria corona virus” e se vi fa piacere aggiungete Socio ADER in modo che l’Azienda ospedaliera venga a conoscenza che i dipendenti della Regione Calabria sono vicini.
 
Poi dovete mandare una E-Mail al responsabile dell’Azienda dott. Walter Tallerico: wtallerico@aocz.it con allegata la ricevuta del bonifico  o gli estremi dello stesso.
 
Vi prego di non sottovalutare questa iniziativa in ogni Vs bonifico si cela la salvezza di un calabrese, forse di una persona a noi cara.
Grazie, grazie di cuore, a presto.
                                                                                                                        Il Presidente ADER
                                                                                                                        Francesco M. Fazio