In occasione della ricorrenza del trentennale della nascita del CRAL della Regione Calabria mi è gradito rivolgermi ai soci per ricordare come in tutti questi anni di attività l’opera dell’ADER CALABRIA si sia contraddistinta positivamente per la promozione umana e sociale dell’uomo nell’ambito di un progetto organico di sviluppo della nostra terra di Calabria.
L’ADER CALABRIA è una associazione no profit che ha promosso, organizzato e coordinato attività aventi finalità culturali, motorio-sportive, assistenziali, socio-sanitarie e ha valorizzato i beni di interesse artistico e storico.
Inoltre si è proposta l’obiettivo di qualificare e valorizzare le qualità umane e professionali dei dipendenti regionali, coinvolti attivamente alla vita dell’Associazione. Ognuno con la sua partecipazione ha concorso a creare le condizioni per una migliore qualità della vita del Circolo Aziendale sia all’esterno che nell’ambiente lavorativo.
La Associazione ADER CALABRIA ha promosso, altresì, attività progettuali che hanno coinvolto il mondo della solidarietà e del volontariato secondo la applicazione del principio della “sussidarietà orizzontale”.
Colgo l’occasione per rivolgere ai soci tutti e in particolare ai Consiglieri del Direttivo un vivo ringraziamento per la stima e la fiducia accordatemi nel riconfermarmi Presidente dell’Associazione.

Cordiali saluti
Francesco Nucaro