Carissimo Socio,
l’ADER ha avuto occasione di notare come tra gli associati vi è una grande volontà di partecipare a gite culturali diversificate (estero, crociere, ponti di festività).
Per tale motivo ha scelto come partner una seria Agenzia di viaggi che costruisce ad hoc per l’Associazione delle proposte di viaggio.
Si fa presente che per tali iniziative l’ADER con contribuisce in nessun modo economicamente ma che i prezzi praticati dall’Agenzia sono molto interessanti.
L’adesione, in ogni caso non è vincolata ai soli Soci anche se l’Agenzia (come potete notare dal volantino allegato) mette a disposizione di ADER  un adeguato numero di posti.
Per maggiori informazioni, per eventuale prenotazione si chiede di contattare direttamente “l’Agenzia  Viaggi D’Elia”, sarà infatti cura degli interessati provvedere alla prenotazione ed al pagamento del viaggio.
Tutto ciò renderà possibile, nel tempo, offrire opportunità di viaggi all’estero, di crociere e mini crociere, di Capodanni, e quant’altro.
In calce le specifiche della prima gita organizzata per il periodo natalizio con la visita ai presepi di S.Gregorio Armeno e delle luminarie tanto richiesta e le specifiche degli itinerari e dei prezzi della stessa.
Cordiali saluti