Località Caminia – 88060 Stalettì (CZ)
Tel. +39 0961 911352 – Fax +39 0961 910907

Sito: www.baiadellest.it

Posto sul promontorio di Caminia a picco sul mare turchese della Costa degli Aranci, il Villaggio Hotel Baia dell’Est gode di una delle più belle vedute sulla Baia di Caminia.
La struttura si affaccia sulle due spiagge bianche di sabbia finissima di Caminia e Pietragrande, separate dallo Scoglio della Pietra Grande, su cui si erge la struttura. Il Baia dell’Est si trova a 50 km di distanza dall’aeroporto internazionale di Lamezia Terme, a 9 km dalla movida di Soverato e a 12 km dal lungomare di Catanzaro Lido. La struttura ben rifinita è ideale per trascorrere vacanze estive in uno dei tratti più belli e suggestivi della Calabria.

 

 

 

 

Il Villaggio Hotel Baia dell’Est offre sistemazioni con formula hotel e residence. La struttura dispone infatti di accoglienti camere sistemate nel corpo centrale, dove è allocato anche il ristorante del villaggio, e di villette indipendenti. Tutte le camere dispongono di aria condizionata autonoma, cassette di sicurezza, Tv via cavo, telefono diretto, accesso a internet con sistema WI-FI, frigobar, asciugacapelli.
Il residence dispone di ben 20 appartamenti indipendenti, tutti con vista mare, sono attrezzati con una comoda cucina, aria condizionata e ben arredati e molto accoglienti con una capienza massima di 6 posti letto. Nel villaggio sono disponibili una sala meeting, un bar e un ristorante raffinato. La spiaggia privata è riservata agli ospiti della struttura con servizio di ombrelloni e sdraio.

Il Ristorante “La Tavernetta” sito al piano inferiore della struttura, offre ai soci Ader Calabria uno sconto pari al 15% sul prezzo di listino dei servizi offerti ,Ristorante con menù alla carta.

Lo sconto del 15% è applicato anche per il soggiorno in Residence con Monolocale, Bilocale (3/4 posti ), Trilocale ( 4/6 posti )  ed Hotel formula B&B con camera Matrimoniale, Tripla, Quadrupla, Doppia ad uso singolo.

Listino Ristorante BAIA DELL’EST

(Scadenza della convenzione: 31/12/2018)