Convenzione valida presso:
Spazio Enel Castrolibero
Viale Della Resistenza 11D
87040 Castrolibero (CS)

Assistenza Soci Ader
Tel. 0984-458517
info@ufficioenergia.it

L’Associazione ADER Calabria ha stipulato una vantaggiosa convenzione con l’esercizio SPAZIO ENEL di Castrolibero, sia per un nuovo contratto con il gestore Enel per la fornitura di Energia Elettrica e Gas, sia per la sostituzione della caldaia con le nuove caldaie a tipologia a condensazione (marca Ariston o Wolf), sia per l’installazione di un impianto Fotovoltaico o per un impianto Solare Termico, installazione di box station (per la ricarica dei veicoli elettrici) e l’installazione di climatizzatori di varie tipologie (mono, dual trial) delle migliori marche ( LG, Mitsubishi, Fujitsu, ecc.).

Tutte questi acquisti sono effettuati con la cessione del credito. Cioè l’ENEL sconta subito il 50% o il 65% e poi li recupera nell’arco di dieci anni.

Tutto questo grazie al Decreto Crescita in vigore da luglio 2019 che definisce una nuova modalità di fruizione degli sgravi fiscali per gli interventi oggetto del Bonus Ristrutturazioni: mentre prima il cliente poteva beneficiare della detrazione fiscale del 50% o 65% sulla spesa totale, da recuperare in dieci quote annuali, con la nuova legge in vigore può invece optare per la cessione della detrazione fiscale sotto forma di credito di imposta alla società fornitrice del sistema, beneficiando di uno sconto immediato del 50% o 65% in fattura. Sarà in questo caso la società ad aspettare dieci anni per recuperare il credito in dieci quote annuali di pari importo.

Oltre al prezzo già ridotto del 50% o 65% l’azienda fornisce dietro un piccolissimo compenso (dipende dal lavoro da effettuare per es. l’installazione di un climatizzatore costa € 20,00) l’installazione a regola d’arte del prodotto acquistato e ai Soci Ader, dietro presentazione della tessera dell’Associazione dell’anno in corso, dei buoni  benzina, e l’assistenza sia tecnica che amministrativa sui prodotti acquistati.

 

 

 

I giorni di Mercoledì pomeriggio un responsabile della convenzione ADER-ENEL sarà presente in Cittadella, nella sede ADER, 8° piano zona Levante per dare informazioni su eventuali volture di gestore o acquisti di prodotti ENEL-X. 

Dettagli e Listini Convenzione ADER

PER QUALSIASI INFORMAZIONE CHIAMARE AL N° 377.3993189