L’A.D.E.R. Calabria sensibile alle problematiche dei Soci che si trovano ad affrontare quotidianamente situazioni di disagio per regolarizzare le proprie posizioni fiscali o per conoscere i propri diritti in una società dove la burocrazia diventa sempre più presente e invadente ha stipulato convenzione per Assistenza Patronale con la “INAS CISL”.

L’INAS CISL – ISTITUTO NAZIONALE DI ASSISTENZA SOCIALE riconosciuto dalla legge del 30/03/2001 n° 152 offrirà consulenza qualificata sia sotto il profilo previdenziale che assistenziale ai soci della Associazione ADER Calabria per come di seguito elencato:

  • Calcolo pensioni; ricongiunzione contributiva; accreditamento dei contributi figurativi; servizio militare; riscatto di laurea; autorizzazione versamenti volontari; riscatto, richiesta, verifica e regolarizzazione delle posizioni  assicurative;
  • Invio telematico domande di pensione (anzianità, vecchiaia e reversibilità);
  • Richiesta Assegni familiari su pensione;
  • Richiesta Riliquidazione trattamenti pensionistici per vari motivi;
  • Pratiche INAIL relative ad infortuni e malattie sul lavoro;
  • Invio telematico istanze di invalidità civile e/o  104 personali e dei propri familiari;

Si rappresenta che per alcune pratiche di cui all’allegato A è previsto un contributo di € 20,00 per come previsto dalla Convenzione con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali m_lps.36.REGISTRO UFFICIALE.U.0016063.31.12.2019 per le quali verrà consegnata apposita ricevuta al momento del pagamento (per gli iscritti CISL completamente gratuito).
Allegato A

 La CONSULENZA E L’ASSISTENZA DEL PATRONATO sarà fornita, esclusivamente previo appuntamento, nella sede dell’ADER, presso la Cittadella Regionale 8° piano zona Levante, dal dott. Paolo C. Galati Tel. 340.9462530 E-mail: catanzaro@inas.it responsabile Provinciale del Patronato INAS CISL di Catanzaro tutti i

LUNEDI’ dalle ore 9,00 alle ore 13,30.
a partire da Lunedì 10 Febbraio 2020

SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AI SOCI ADER REGOLARMENTE ISCRITTI

Per appuntamenti inviare un SMS al n° 340.9462530 del dott. Galati che provvederà a contattare il socio per l’appuntamento.