Il MARRELLI HEALT è un gruppo ospedaliero calabrese fondato da Massimo Marrelli nel 1978, con un due ospedali per un totale di 68 posti letto, un centro diagnostico e radioterapico, un centro di ricerca, un centro di produzione ausili protesici, una scuola per la formazione specialistica, tutti con sede a Crotone
Oltre all’eccellenza dell’attività clinica ciò che rende unica la struttura in Italia in alcuni settori specifici, è la qualità dell’attività di formazione e di ricerca scientifica: circa 30 pubblicazione scientifiche all’anno, e quasi 150 punti di Impact Factor.
La parola d’ordine tra i collaboratori medici e personale sanitari che all’interno operano è “medicina umanizzata”: non solo terapia ritagliata su paziente ma soprattutto capacità di relazione tra medico e paziente perché presso Marrelli Healt non si cura la malattia, ma si vuole curare il malato.
Il paziente è prima di tutto una persona con una storia specifica, una cultura specifica e dei sentimenti. Questa visione è da sempre quella di un’azienda che ha ormai una storia di circa 30 anni

La CALABRODENTAL è una clinica che cura tutte le patologie del cavo orale. Inoltre svolge interventi di Chirurgia Maxillo-Facciale che si effettuano in regime di Day Surgery, oltre che un grande Centro Odontoiatrico con 28 ambulatori odontoiatrici operativi tutto l’anno, anche nel mese di Agosto.
La struttura si avvale di un blocco operatorio indipendente per la chirurgia maxillo-facciale e la chirurgia orale e di un reparto di degenza per il trattamento di pazienti in anestesia totale o locale o sedazione cosciente. Le stanze sono eleganti e confortevoli, provviste di monitoraggio continuo delle funzioni vitali.
Inoltre, il Day Surgery consente di trattare in ambiente protetto, pazienti a rischio per patologie intercorrenti, con ricoveri, che vengono programmati grazie al servizio “Day Service”, struttura autonoma e centralizzata dove vengono svolti gli esami e le indagini strumentali pre-operatorie. Invece, all’interno degli ambulatori odontoiatrici è possibile usufruire delle cure odontoiatriche che la moderna medicina mette a disposizione.
Le prenotazioni potranno essere effetuate presso il CUP aziendale telefonando allo 0962-930414 dalle ore 8,00 alle ore 20,00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 8,00 alle 13,00 di sabato, o presentandosi direttamente presso al front-office della struttura
La clinica si trova in Crotone Via Enrico Fermi-SS106
Sito: www.calabrodental.it

LA MARRELLI HOSPITAL è una avanzatissima clinica, convenzionata con il SSN, che offre un servizio di RADIOLOGIA e un futurista centro di RADIOTERAPIA per malati oncologici con attrezzature all’avanguardia e con figure di alta specializzazione sanitaria. Inoltre la clinica offre le seguenti aree specialistiche:
– AREA CHIRURGICA
– AREA CLINICA
– PIANETA DONNA
– TERAPIA DEL DOLORE
– NUTRIZIONE & SALUTE
Le prenotazioni potranno essere effetuate presso il CUP aziendale telefonando allo 0962-960101 dalle ore 8,00 alle ore 20,00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 8,00 alle 13,00 di sabato, o presentandosi direttamente presso al front-office delle strutture
La clinica si trova in Crotone in Via G. da Fiore, 5.
Sito: marrellihospital.it

Il gruppo MARRELLI HEALT si impegna a garantire ai Soci ADER ed ai loro familiari fiscalmente a carico, l’erogazione di prestazioni sanitarie che verranno richieste presso le strutture.

I Soci per poetr beneficiare della convenzione dovranno esibire la tessera ADER dal quale risulti l’appartenenza alla stessa nonchè l’iscrizione per l’anno in corso
Attestazione occorre presentare per i familiari del socio che all’atto della richiesta della prestazione risulta no conviventi.
LA Marrelli Healt si riserva la possibilità di verificare direttamente presso gli Uffici ADER la regolarità della documentazione presentata.

Il Gruppo MARRELLI HEALT offre, al verificarsi delle condizioni di cui sopra uno sconto dell’11%  su tutto il tariffario in vigore.

La presente convenzione ha valore fino al 31/12/2019.